1/9

NEWS

TRS RADIO E' NEL CUORE DELLA NOTIZIA

MUSICA, INFORMAZIONE E VARIETA' PER UNA RADIO CHE ACCOMPAGNA OGNI MOMENTO DELLA TUA GIORNATA!

SENZA NOME, Sabato 05 Novembre ore 14:30 "ViVOLiVE " TRS Radio

ViVoLive Sabato 05 Novembre ore 14:30

SENZA NOME- diretta dallo studio di TRS Radio

I SENZANOME Nomadi Cover Band sono una band riconosciuta da I Nomadi, che prende vita nell'agosto del 2010 traendo ispirazione da una precedente formazione chiamata Ladri di Sogni nata nel torinese alcuni anni prima. Il gruppo è costituito da musicisti di differente estrazione musicale ed eterogeneo per età ed esperienze pregresse, offre uno spettacolo di oltre due ore che ruota totalmente intorno alle canzoni dello storico gruppo emiliano, spaziando dai successi dei giorni nostri fino ai pezzi storici del lontano 1963 caratterizzati dalla voce dell'indimenticato Augusto Daolio. La band è composta da: Alessandro Pautasso alle tastiere, Andrea Razza alla batteria, Danilo Petrozzi alla chitarra ritmica e voce, Doriana Marino al violino, Emanuele Ghirardo alla chitarra solista, Enzo Falconetti al basso e Gianluca De Maria alla voce. Dal 2010 ad oggi il cosiddetto “Popolo nomade” ha potuto scoprire la musica dei “Senzanome Nomadi cover band” dal piccolo pub alla festa patronale in piazza, passando per una serie di serate teatrali ed eventi a scopo benefico organizzati in collaborazione con associazioni no-profit dislocate sul territorio piemontese e ligure, anche alla presenza dei Nomadi stessi.

Tra le caratteristiche del gruppo si evidenzia la fedeltà a livello sonoro che garantisce "vibrazioni musicali" molto vicine alla formazione originale, anche grazie alla presenza di tutti gli strumenti che caratterizzano la band emiliana nella sua formazione attuale, pur non disdegnando alcuni riarrangiamenti in chiave moderna di alcuni brani del passato. Da fine 2015 accanto alle cover il gruppo ha iniziato inoltre un percorso di avvicinamento alla realizzazione di alcuni inediti.

I contatti con il gruppo vengono gestiti tramite il sito internet www.senzanomenomadi.altervista.org e principalmente attraverso la Pagina Facebook https://www.facebook.com/senzanomenomadi attraverso la quale settimanalmente la band pubblica estratti live durante le sessioni di preparazione e contenuti audio/foto. Sul canale You Tube https://www.youtube.com/user/SenzanomeNomadi/videos è possibile osservare una serie di estratti live delle serate nonchè un concerto intero reso disponibile in rete proprio per soddisfare le richieste dei simpatizzanti del gruppo di regioni distanti dal piemontese.

Sintonizzatevi sui 104.800 Mhz, in streaming su www.trsradio.it o con la app gratuita per tablet e smartphone "Tunein radio".

APPUNTAMENTI
DA NON PERDERE!
LAST NEWS
TRS RADIO NELLA NOTIZIA
FATTI SENTIRE!
METTITI IN CONTATTO CON NOI!