1/9

NEWS

TRS RADIO E' NEL CUORE DELLA NOTIZIA

MUSICA, INFORMAZIONE E VARIETA' PER UNA RADIO CHE ACCOMPAGNA OGNI MOMENTO DELLA TUA GIORNATA!

UNA FAVOLA DI MUSICA Sabato 05 Settembre ore17:00 nuova stagione di "ViVOLiVE" in diretta

Sabato 05 Settembre ospiti nello spazio ViVoLiVe speciale Sagra del Peperone da Carmagnola

Anche se può sembrare assurdo, questo progetto è nato con la Musica, o per meglio dire, attraverso di essa. (Nonostante, infatti, sembri un libro, è un viaggio tra le note e contiene tutte le note di questo viaggio. (Potevamo chiamarlo "Racconti senza Musica", ma sarebbe stato limitativo, questa non è solo una anonima raccolta di testi. Qui c'è la nostra anima, o almeno un pezzo.(Allora chiamiamolo "Autobiografia in Musica". No, questo sarebbe invece risultato presuntuoso e comunque sbagliato. Anche se dedichiamo qualche pagina a raccontarci (ma servirebbe qualche risma di carta in più), non è questo lo scopo che ci siamo prefissati quando siamo partiti con questo progetto. (L'idea è, sì, quella di raccontarci ma attraverso le nostre canzoni, le nostre parole. In ogni testo qui riportato c'è un attimo della nostra vita, c'è la voglia di vivere e, se possibile, far vivere un'emozione. (Alla fine abbiamo deciso di chiamarlo "Una favola di Musica", che forse è il modo migliore di chiamare questo progetto, dandogli un nome che raccontasse il nostro amore per la musica E a raccontare tutto questo Marco e Giulio saranno protagonisti all'interno del ViVoLiVe di TRS RADIO sabato 5 settembre a Carmagnola all'interno dellla Sagra del Peperone. Vi aspettiamo in Piazza Rayneri dalle 17 o sintonizzatevi sui 104.800 Mhz , in streaming su www.trsradio.it o scaricate la app gratuita Tunein radio per smartphone e tablet

- Una Favola di Musica -

"Abbiamo pensato molte volte al nome da dare a questo nostro lavoro.

Potevamo chiamarlo "Racconti senza Musica", ma sarebbe stato limitativo, questa non è solo una anonima raccolta di testi. Qui c’è la nostra anima, o almeno un pezzo.

Allora chiamiamolo "Autobiografia in Musica". No, questo sarebbe invece risultato presuntuoso e comunque sbagliato. Anche se dedichiamo qualche pagina a raccontarci (ma servirebbe qualche risma di carta in più), non è questo lo scopo che ci siamo prefissati quando siamo partiti con questo progetto.

L’idea è, sì, quella di raccontarci ma attraverso le nostre canzoni, le nostre parole. In ogni testo qui riportato c’è un attimo della nostra vita, c’è la voglia di vivere e, se possibile, far vivere un’emozione.

Alla fine abbiamo deciso di chiamarlo "Una favola di Musica", che forse è il modo migliore di chiamare questo progetto, dandogli un nome che raccontasse il nostro amore per la Musica ma anche le nostre favole, scritte per lei, ma anche le nostre vite, incrociatesi per merito di lei, ma anche il nostro piccolo grande sogno, da dividere con lei.

Insomma, senza la Musica questo libro non sarebbe mai uscito anche se, a pensarci bene, questo libro effettivamente è uscito senza Musica.

Buon ascolto… scusate… Buona Lettura."

Marco (Il Gav) e Giulio (il Gi)

Seguiteci come sempre sui 104.800 mhz, in streaming su www.trsradio.it o su smartphone e tablet con l'app gratuita tunein radio.

APPUNTAMENTI
DA NON PERDERE!
LAST NEWS
TRS RADIO NELLA NOTIZIA
FATTI SENTIRE!
METTITI IN CONTATTO CON NOI!