1/9

NEWS

TRS RADIO E' NEL CUORE DELLA NOTIZIA

MUSICA, INFORMAZIONE E VARIETA' PER UNA RADIO CHE ACCOMPAGNA OGNI MOMENTO DELLA TUA GIORNATA!

ART BUCKET CHALLENGE TRS Radio! diretta in beneficenza per la SLA - Grugliasco

ART BUCKET CHALLENGE - Sabato15 Novembre 2014 Teatro "LE SERRE" grugliasco

Diretta Radiofonica a partire dalle ore 20:00

50 ARTISTI AL TEATRO LE SERRE IMPEGNATI IN UNA STRAORDINARIA MARATONA BENEFICA TRA MUSICA, CABARET, CIRCO E MAGIA A SOSTEGNO DELLA LOTTA ALLA SLA!

Ad agosto i social network hanno rimbalzato una gara di solidarietà intitolata Ice Bucket Challenge in cui personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, ma anche persone comuni, si rovesciavano addosso secchiate di acqua gelata per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della Sclerosi laterale amiotrofica invitando a effettuare donazioni alle associazioni che sostengono la ricerca su questa terribile malattia. Sulla scia di questo fenomeno Diego Casale e Fabio Rossini, noti al grande pubblico come iMammuth hanno lanciato su Facebook un appello ai colleghi artisti per dare vita ad un evento benefico finalizzato a sensibilizzare il pubblico e a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica.

Art Bucket Challenge è una serata benefica condotta dal vulcanico Beppe Braida disturbato dai Mammuth con ospiti straordinari dal mondo del cabaret televisivo, del teatro , della musica, della magia e del circo contemporaneo. Una serata eccezionale il cui incasso sarà devoluto all’AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, da 31 anni impegnata nell’assistenza e nel supporto delle persone con SLA e nel sostegno alla ricerca scientifica su questa malattia neurodegenerativa.

Numerosi i comici provenienti da Zelig e Colorado che interverranno alla serata: oltre ai sopracitati Mammuth e Braidahanno aderito con entusiasmo all’iniziativa Franco Neri, Giorgio Verduci, Francesco Damiano, Max Pieriboni, Claudio Sterpone,Giampiero Perone e un vero Senatore della risata: Carlo Pistarino storico protagonista del cabaret televisivo sin dai tempi di Drive In.

La serata sarà all’insegna della musica live grazie alla presenza di numerosi gruppi quali i Rimozione Koatta, la band genovese Bobbysoul, iSoundTruck, i Let’s Beat! Tributo Acustico Beatles, i Dayslived e iFarinei dla Brigna e due soliste molto apprezzate dai giovani: la cosplayerKeyko, Bianca reduce dall’ultima edizione di San Remo Giovani e Maryprotagonista di numerosi musical nazionali.

Un momento importante sarà dedicato alla magia grazie alla autorevole presenza del mago Alexander e degli artisti del Club Magico Bartolomeo Bosco. Ci sarà spazio, inoltre, per la spettacolarità degli artisti di Cirko Vertigo e la poesia del Clown Carillon(Paolo Casanova) le cui trovate sono state elogiate dai giudici di Tu sì que vales su Canale 5.

Veniteci a trovare allo stand di TRS RAdio e trasmettere in diretta con noi.

APPUNTAMENTI
DA NON PERDERE!
LAST NEWS
TRS RADIO NELLA NOTIZIA
FATTI SENTIRE!
METTITI IN CONTATTO CON NOI!