trsradio, radio cuneo, radio savigliano, vivolive, solavaggione, cookie time, lo zenzero, webradio, radio cuneo, trs radio, caponnetto, garro, merula, teleradiosavigliano
1/9

NEWS

TRS RADIO E' NEL CUORE DELLA NOTIZIA

MUSICA, INFORMAZIONE E VARIETA' PER UNA RADIO CHE ACCOMPAGNA OGNI MOMENTO DELLA TUA GIORNATA!

MANUEL MOSCATI + COREACORE live nel "ViVOLiVE" di TRS Radio! Sa 19 Luglio ore 14:00

ViVoLive Sabato 19 Luglio ore 14:00

MANUEL MOSCATI

Manuel Moscati è un giovane interprete italiano. Nato a Roma, classe 1985, sin da piccolo studia ballo, canto e recitazione con i maestri Alessandra Onano, Stefano Sellati, Denny Lanza e Fioretta Mari. Manuel è laureto in Dietistica presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “La Sapieza” e da cinque anni si dedica ad una intensa attività di produzione e musica dal vivo.

Si esibisce, in qualità di ospite, nell'ambito di numerose manifestazioni a carattere nazionale tra le quali: "Sport against violence", "Miss Europa", “Never stop dancing", "Una ragazza per il cinema", “Festival del Cabaret”, “Danza senza età”, “Don’t Stop the Music”. Nel 2009 apre la serata finale del "Tour Music Fest" con la band di Radio Latte e Miele presso la discoteca Piper di Roma.

Partecipa ai seguenti concorsi/festival: "Bengio Festival" (Premio Miglior Testo), “Festival di Castrocaro”, "Facce da Sanremo" (Vincitore Sezione Inediti), "Premio Mia Martini”, "Una voce che esce dal cuore", "Starsprint", "Festival degli interpreti", "Voci di Roma", “Festival Fregellae” (Premio Migliore Interprete, Migliore Artista per lo Spettacolo, Premio della Critica).

Prende parte diverse trasmissioni televisive tra cui: "Chi fermerà la musica" (condotta da Pupo, in onda su Rai 1) e "Sfida la voce" (condotta da Floriana Secondi).

Nel 2007 incide un EP contenente anche il brano inedito "Ma no mai" scritto da Tiziano Orecchio.

Nel 2010 interpreta il brano "Sexual Healing" di Marvin Gaye (riarrangiato da Andrea e Paolo Amati), colonna sonora della fiction "Notte prima degli esami '82" in onda su Rai 1.

L’album d’esordio di Manuel Moscati si intitola “Negli abissi dell’anima”, in uscita a marzo su etichetta Cantieri Sonori. Il disco contiene 10 canzoni inedite che portano la firma di Marco Canigiula, Luca Bussoletti, Nicco Verrienti, Tiziano Orecchio e del M° Giancarlo Bigazzi (autore di grandi successi tra cui: “Rose Rosse”, “Si può dare di più”, “Gli uomini non cambiano”, “Gloria”, “Ci vorrebbe il mare”, ecc).

COREACORE

La cortellata è il brano che apre il disco dei COREACORE e ne rappresenta tutte le sfaccettature; ha il profumo della Roma vera, quella al di fuori dei bar, quella delle storie semplici.

Ascoltandola sembra di perdersi nei suoi vicoli, in uno di quei cortili o “lotti” della Garbatella, da cui il disco ha preso il suo nome.

coreAcore non è una band ma un Progetto e una famiglia che coinvolge tanti artisti, poeti, musicisti, attori ed amici che trovano in Claudia Delli Ficorelli la Voce e il Corpo della propria arte. Tra i protagonisti di questo primo lavoro discografico Francesco Di Giacomo che ha regalato la sua voce nel brano “Lella”, ultima registrazione prima della sua tragica scomparsa e Franco Califano, autore di “Un’artra vita”, brano inedito scritto per la Ferri e mai realizzato che Franco ha deciso di donare a coreAcore dopo le tante collaborazioni

Nel 2014 il nuovo singolo insieme a Season Lovers "Give me the night (Ale oh oh ale)".

APPUNTAMENTI
DA NON PERDERE!
LAST NEWS
TRS RADIO NELLA NOTIZIA
FATTI SENTIRE!
METTITI IN CONTATTO CON NOI!

© 2013 by TRS Radio Srl

MG Production, web design cuneo, mattia garro, grafica mg production, grafica cuneo, studio grafico fossano, gestione social network cuneo, rendering 3D Fossano, Studio interni fossano