1/9

NEWS

TRS RADIO E' NEL CUORE DELLA NOTIZIA

MUSICA, INFORMAZIONE E VARIETA' PER UNA RADIO CHE ACCOMPAGNA OGNI MOMENTO DELLA TUA GIORNATA!

ROCKKASA 2014 -Sa 14 giugno ore 21:00

Il rock è di casa a Casalgrasso

Sabato 14 giugno, sul palco di Casalgrasso (CN), saliranno le dieci band che, a colpi di musica, daranno vita, voce, suono e spettacolo alla finale di ROCKKASA, il festival rock organizzato da TRS radio in collaborazione con la Pro Loco di Casalgrasso.

A partire dalle ore 21 e con la promessa di proclamare il vincitore entro le 23.30 per lasciare a tutti la possibilità di vedere l'esordio mondiale della Nazionale contro l’Inghilterra (fischio d'inizio a mezzanotte), i dieci gruppi selezionati tra i molti che hanno inviato la domanda di partecipazione al concorso giunto alla sua quarta edizione proporranno due brani a testa a scelta tra inediti e cover. Una giuria di tecnica presieduta da Vivian B, una della cantanti dance italiane più conosciute in Europa oltre che editrice, produttrice musicale e insegnante di canto, ed una giuria popolare decreteranno la migliore tra le band in gara. A questa, in premio, un buono del valore di 600 euro da spendere presso “Il Magazzino Musicale Merula” di Roreto di Cherasco e la partecipazione ad una puntata di “VivoLive”, spazio radiofonico dedicato ai gruppi emergenti in onda ogni sabato, dalle ore 14, su TRS Radio. Vetrina per mettersi in mostra che verrà offerta, insieme ad un buono del valore di 300 euro, anche alla band seconda classificata.

Oltre alla qualità, alta per tutti, a Casalgrasso quest'anno si vuole premiare anche l'originalità applicata al talento. La giuria tecnica, in collaborazione con la rivista musicale “Paper Street” e la “Mescal”, etichetta discografica nata nel 1993 da un’idea di Valerio Soave e Luciano Ligabue con l'intento di produrre e tutelare musicisti emergenti, premierà i migliori due inedeiti presentati nel coro della serata. Al gruppo primo classificato in questa speciale classifica verrà offerta la straordinaria possibilità di aprire un concerto di un artista della “Mescal” oltre ad servizio su “Paper Street” e lo sconto di 200 euro per realizzazione di un video realizzato da "Stand Wood Studio”. Alla band seconda classificata verrà premiata con un servizio su “Paper Street” e regalata l'opportunità di partecipare a “VivoLive in ME” ed esibirsi sul palco dell'auditorium de “Il Magazzino Musicale Merula”.

Il 14 giugno il rock è di casa a Casalgrasso: let's rock!

APPUNTAMENTI
DA NON PERDERE!
LAST NEWS
TRS RADIO NELLA NOTIZIA
FATTI SENTIRE!
METTITI IN CONTATTO CON NOI!