RILASSANTE, DIGESTIVO, AFRODISIACO

 

"Zenzero" è un irriverente ma corroborante varietà musicale che tutti i mercoledì sera sbarca su TRS radio con ospiti, rubriche e approfondimenti sempre nuovi e intriganti.

Ideato e condotto da Andrea Caponnetto, nasce come vetrina dei giovani di maggior talento del basso Piemonte, sia in ambito musicale, sia performativo. Ma non disdegna incursioni nella letteratura, nell'informazione e nel mondo dello spettacolo.

E sa rivolgersi anche ad un pubblico adulto.

Da sempre partner delle associazioni che operano nel mondo della sicurezza stradale in provincia di Cuneo, è una "fucina" di speaker e dj, che si mettono alla prova in diretta accompagnati dalla voce del suo storico conduttore, saluzzese, classe 1984. Non a caso dal 2009, anno in cui è nato il programma, lo staff di "Zenzero" organizza il dj contest "Movin' on", seguitissimo tour dell'estate che offre ai dj del territorio un'occasione unica per proporsi, prima in radio e poi dal vivo, al grande pubblico.


"Zenzero" intercetta generi musicali, variabili in funzione dei temi e degli ospiti in studio, ma predilige la dance-commerciale, con le hit più ballate del momento. 

Perchè "Zenzero"? Rilassante, digestivo, afrodisiaco...Cosa chiedete di meglio per la vostra serata?!

LO ZENZERO

RILASSANTE, AFRODISIACO, DIGESTIVO

IRRIVERENTE MA CORROBORANTE VARIETA' MUSICALE

  • Facebook Basic
  • Twitter Basic
  • YouTube Basic
  • Flickr Basic
press to zoom
1/20

UNA GRANDE FAMIGLIA

DA OLTRE 4 ANNI INSIEME A VOI!

ZENZERO
NEWS
SPEAKER

ANDREA CAPONNETTO

IDENTIKIT:

 

NOME: Andrea

COGNOME: Caponnetto

CLASSE: 1984

SEGNO ZODIACALE: Sagittario

PIATTO PREFERITO: Arancini siciliani

 

Giornalista, presentatore di eventi, speaker radiofonico e volto televisivo, animatore, cantante, vocalist e event manager, Andrea Caponnetto è dall'età di 19 anni un piccolo-grande showman piemontese, distintosi per la sua poliedricità e l'adattamento a differenti canali della comunicazione di massa.

 

La sua maggiore dote è l'eclettismo, la capacità di adeguarsi a un pubblico mutevole.

 

Andrea Caponnetto, classe 1984, è giornalista dal 2001 e speaker radiofonico dal 2009, anno in cui su TRS radio ha dato vita al varietà "Zenzero", in onda tutti i mercoledì sera.

 

Salta con naturalezza dalla carta agli studi televisivi, dalla diretta radio a palchi ora seri ora faceti, considerando la comunicazione un unicum e il ritmo la più importante qualità di un conduttore.

 

Voce ufficiale degli eventi Fitwalking e di Prato Nevoso e ideatore del dj-contest "Movin' on", Caponnetto ha all'attivo in carriera oltre 400 date live e oltre 300 trasmissioni radio/tv.

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • YouTube Classic
  • RSS Classic
FATTI SENTIRE!
METTITI IN CONTATTO CON NOI!