Marco Russino

Background

Dance

Deep&Dance

Il meglio della Deep House e EDM

Deep & Dance - Per non rimanere mai senza ritmo! I migliori remix in versione DeepHouse, NuDisco e EDM. Ma anche tantissime produzioni originali. Due ore da vivere con il volume al massimo! PODCAST RELOAD Deep & Dance – S4 #5 Deep & Dance – S4 #1

Dance

fareNIGHT

Il Sabato sera più esclusivo del Piemonte! Se sentite il forte richiamo di nightlife e se volete distinguervi dalla massa, fareNIGHT è il posto giusto per voi!



Mi chiamo Marco Russino (ogni volta che dico il mio cognome se lo voglio vedere scritto correttamente, devo fare lo spelling, perciò …. RUSSINO …. Roma, Udine, Savona Savona, Imola, Napoli, Otranto)

Sono appassionato di musica fin da piccolo. La Leggenda narra che già all’età di 1 anno quando ascoltavo una canzone prendevo il cucchiaio di legno, lo muovevo a tempo di musica e cantavo “la qualunque”. Si narra che le canzoni in inglese le cantavo con un linguaggio tutto mio.

Sono del ’68 (eh si, sono un Boomer) e credo di essere uno dei più “vintage” del gruppo di TRS Radio (diciamo che sicuramente .. mi gioco il podio)

Speaker e DJ, mi piace tantissimo proporre la Deep House (con la sua sorellina “Nu Disco”) e la Dance/Electro Pop. Amo tantissimo i Remix e li propongo molto spesso, perché mi piace vedere la gente che si stupisce quando balla e riconosce la canzone in una versione nuova.

Sono appassionatissimo di videogiochi e situazioni Role Play RP (se volete venite a cercare i miei personaggi sul server online di GTA V nella community di Los Santos Life Italia)

La mia parola preferita è “Lochescion” (detta alla Borghese) .. so che non c’entra nulla ma mi piaceva scriverlo

A proposito, sono l’unico che sa “cosa ci riserva il futuro .. ma preferisco non spoilerare” (cit Tony Bonji)

Per la cronaca: la Leggenda che narra le mie avventure musicali da piccolo è mia madre (per questo Leggenda ha la L maiuscola)

Sempre per la cronaca: anche adesso. Le canzoni in inglese continuo a cantarle con un linguaggio tutto mio e se qualcuno mi fa notare che “quello non è inglese” io rispondo: “è un dialetto !!! “

Ultimo aggiornamento di cronaca: Da quando ho scoperto che Andrè is the “Head of the Grill” è diventato ufficialmente il mio “best friend”

Rate it

DjDj Deep House Dance/Electro

Ascoltaci con l'app che preferisci

0%